Calciomercato Milan, intrigo Atletico Madrid: ecco come può arrivare Correa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

Intrigo di calciomercato per il Milan, che è attenta anche alle operazioni dell’Atletico Madrid. L’arrivo di un giocatore offensivo ai Colchoneros potrebbe liberare Correa a condizioni favorevoli

Milan Atletico Madrid Correa
Angel Correa (Getty Images)

Fase di stallo e di studio per il Milan, che dopo il doppio colpo Duarte e Rafael Leao si è fermato in questo momento. La squadra di Giampaolo ha mostrato già una buona coesione e un discreto livello di gioco, ma per fare quell’ulteriore salto di qualità serve ancora un giocatore capace di spostare gli equilibri.

In uscita ci sono sempre i casi Donnarumma e Suso, che potrebbero finanziare l’operazione con l’Atletico Madrid di Angel Correa. I Colchoneros, che hanno fatto già grandi cessioni in questo calciomercato, prima di vendere anche l’argentino vorrebbero prima fare un grande colpo in entrata.

Calciomercato Milan, intrigo Atletico Madrid: con Rodrigo può partire Correa

I madrileni, infatti, avrebbero messo nel mirino l’attaccante spagnolo del Valencia Rodrigo. Il primo obiettivo è sempre James Rogriguez, ma il Real non vorrebbe rinforzare i “cugini”; è per questo che sono stati offerti 60 milioni per il centravanti della Nazionale iberica.

Per tutte le notizie di mercato del Milan CLICCA QUI!

Con l’arrivo di Rodrigo Simeone potrebbe lasciar partire Correa, non essendo a quel punto più incedibile. Boban e Maldini stanno ancora trattando per avere uno sconto sul prezzo del classe 1995, che è ancora intorno ai 50 milioni.