Calciomercato Juventus, trattativa in corso per la cessione di Dybala: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

Non solo Inter sulle tracce di Paulo Dybala: sulle tracce della Joya ci sarebbe infatti anche il PSG che starebbe trattando con l’agente dell’attaccante della Juventus

calciomercato Juventus Dybala PSG Inter
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Nonostante le trattative sfumate con Manchester United e Tottenham, Paulo Dybala resta sempre sulla lista dei giocatori cedibili da parte della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset‘, sarebbe ben consapevole di questo il suo agente, Jorge Anton. Il procuratore della Joya per questo motivo si sarebbe attivato per cercare al più presto una nuova sistemazione al suo assistito. E, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, una delle destinazioni più probabili per l’argentino sembra essere PSG. Il club parigino sembra difatti alla ricerca di un erede a Neymar, che pare essere destinato a far ritorno in Spagna.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Khedira conquista Sarri e rimane: Matuidi parte?

Calciomercato Juventus, agente di Dybala in Francia per trattare con il PSG

Così non appaiono affatto sorprendenti le voci che vorrebbero Anton in viaggio verso Parigi per arrivare una trattativa con la società francese. Certo sembra essere il fatto che contatti tra le parti sarebbero stati avviati. Arrivare alla fumata, però, appare per niente semplice.

Per tutte le notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI!

Sono infatti molti i nodi da sciogliere, vale a dire quelli relativi a ingaggio, commissioni e soprattutto quello riguardante i diritti d’immagine che hanno fatto saltare lo sbarco in Premier League. In tutto questo, la Juve attende proposte solide per poter acconsentire al cambio di maglia dell’ex Palermo.

L.M.P.