Calciomercato Milan, Conti verso la Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34
calciomercato Milan
Conti ©Getty Images

Calciomercato Milan, Conti verso la Bundesliga: il laterale rossonero potrebbe cambiare squadra nel corso di questa sessione estiva.

CALCIOMERCATO MILAN – Viene da un infortunio importante e adesso Andrea Conti può salutare il Milan per tornare a giocare con una certa continuità. Il laterale di Lecco classe ’94 piace parecchio al Parma, ma alla fine il suo futuro potrebbe essere targato a sorpresa Bundesliga. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza per quel che riguarda la situazione dell’ex giocatore dell’Atalanta.

Conti Werder Brema, contatti continui

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, si sarebbero intensificati i contatti tra la dirigenza del Milan e quella del Werder Brema per il cartellino dello stesso Conti. Il ragazzo cresciuto nelle giovani dell’Atalanta non avrebbe problemi a trasferirsi in Germania e vuole tornare protagonista dopo mesi davvero complicati per via dell’infortunio al ginocchio. Attenzione, però, anche al Parma che spera ancora di poter dire la sua nella corsa al giocatore.

G.A. – www.calciomercatoweb.it