Milan, Giampaolo rilancia André Silva: cessione lontana?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

Dopo la cessione sfumata al Monaco André Silva è tornato ad allenarsi con il Milan agli ordini di Giampaolo, che lo ha riproposto titolare nell’amichevole di questa sera 

calciomercato Milan Andre Silva Monaco Correa
André Silva (Getty Images)

André Silva di nuovo protagonista con la maglia del Milan seppur in amichevole. L’attaccante portoghese è stato schierato dal primo minuto da Marco Giampaolo nel test estivo che vedrà impegnato i rossoneri in Kosovo contro il Feronikeli. Una sfida interessante soprattutto per il centravanti lusitano dopo la cessione sfumata al Monaco delle scorse settimane. La scelta dell’allenatore abruzzese potrebbe essere anche un indizio di mercato per testarlo ancora una volta in rossonero prima della decisione definitiva dei prossimi giorni. Il giocatore vorrebbe essere nuovamente protagonista dopo l’ultima stagione ricca di cambiamenti che non gli ha fatto assolutamente bene. Ora la sua posizione si fa sempre più complicata con numerosi intrecci da risolvere.

Per tutte le notizie più importanti del Milan CLICCA QUI!

Milan, Mendes a lavoro per André Silva

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso agente Jorge Mendes sarebbe sempre a lavoro per trovare una sistemazione per il suo assistito André Silva. Ora queste amichevoli potrebbero rimetterlo in luce per attirare anche gli interessi delle big europee. Non solo il portoghese potrebbe dire addio al Milan, ma con un’offerta giusta anche lo spagnolo Castillejo sarebbe sul punto di essere ceduto dalla società milanese. A breve ci saranno novità importanti per quanto riguarda la rosa a disposizione di Marco Giampaolo in vista della prossima stagione.

S.I.