Calciomercato Roma, i giallorossi sognano un grande colpo dal Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

La Roma starebbe sognando un grande colpo in attacco: il nome nel mirino del direttore sportivo Gianluca Petrachi sarebbe Alexis Sanchez del Manchester United

calciomercato Roma Sanchez Manchester United
Alexis Sanchez (Getty Images)

Grandi manovre nel reparto avanzato della Roma non solo per quanto riguarda l uscite. Infatti, nonostante le ormai continue voci su un trasferimento di Edin Dzeko all’Inter, su un addio di Patrik Schick e salutato Stephan El Shaarawy, passato allo Shanghai Shenhua, il direttore sportivo Gianluca Petrachi starebbe pensando anche a un importante acquisto. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il nome nel mirino del dirigente giallorosso sarebbe Alexis Sanchez. L’esterno offensivo di proprietà del Manchester United sarebbe salito in cima alla lista dei possibili colpi per rinforzare l’attacco del tecnico Paulo Fonseca. Il cileno è reduce da una stagione difficile trascorsa tra le fila del club inglese e sarebbe tentato di di tornare a giocare in Serie A, dove si è imposto quando militava tra le fila dell’Udinese.

Leggi anche ——> Calciomercato Roma, tre nomi per la difesa: le ultime

Calciomercato Roma, due problemi nella trattativa Sanchez con il Manchester United

La parte più complicata di questa trattativa sarebbe trovare un accordo con la dirigenza dei Red Devils. Nessun’intesa sarebbe infatti stata trovata con i vertici la squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer. Anche nel caso in cui si riuscisse a raggiungere, non sarebbe scontata la conclusione positiva dell’affare.

Per tutte le notizie più importanti della Roma CLICCA QUI!

Difatti l’ex Barcellona e Arsenal percepisce un ingaggio faraonico e si dovrebbe quindi convincerlo a tagliarlo notevolmente. Ma la Roma crede in questa operazione e starebbe facendo di tutto per regalare questo giocatore di livello internazionale al proprio allenatore.

L.M.P.