Calciomercato Roma, il dopo Dzeko potrebbe arrivare al Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

La Roma continua ad essere sulle tracce di Mariano Diaz: l’attaccante del Real Madrid potrebbe essere il sostituto di Edin Dzeko, ormai verso l’Inter

calciomercato Roma Mariano Diaz Real Madrid
Mariano Diaz (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, Mariano Diaz sembra essere destinato a dire addio al Real Madrid. Lo confermerebbe anche la scelta effettuata dal tecnico delle Merengues, Zinedine Zidane, che non lo ha schierato nemmeno per un minuto nel corso delle amichevole dei Galacticos contro il Salisburgo. Il centravanti nativo di Premià de Mar vorrebbe rimanere nei Blancos, ma pare che si stia ormai convincendo a salutare la capitale spagnola. Su di lui ci sarebbe il pressing la Roma, alla ricerca di un erede di Edin Dzeko, attaccante sempre più vicino all’Inter. Inoltre, stando al portale web, il club giallorosso avrebbe incassato dalla punta la disponibilità a trasferirsi alla corte di Paulo Fonseca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, suggestione Falcao: Fonseca giocherebbe così

Calciomercato Roma, Mariano Diaz possibile erede di Dzeko

Nonostante questo, però, la trattativa tra la società capitolina, quella del presidente Florentino Perez e con l’entourage del calciatore non avrebbe compiuto alcun passo in avanti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Il domenicano ha un contratto da circa 4 milioni di euro netti a stagione, mentre il Real Madrid ne chiederebbe intorno a 20 per dire addio al suo tesserato. Occhio quindi all’amichevole di domenica tra le due squadre, possibile location perfetta per un incontro tra i dirigenti delle società.

L.M.P.