Calciomercato Roma, Dzeko verso l’Inter: maxi scambio con i nerazzuri?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

Il calciomercato della Roma vedrà con ogni probabilità l’addio di Edin Dzeko in direzione Inter: i giallorossi potrebbero, a sorpresa, chiedere Ivan Perisic

Calciomercato Roma Perisic Dzeko
Ivan Perisic e Lautaro Martinez (Getty Images)

La Roma continua a lavorare sul calciomercato, tra cessioni ed acquisti da regalare al neo tecnico giallorosso Fonseca. La squadra capitolina perderà, con ogni probabilità, Edin Dzeko sempre nel mirino dell’Inter. Per il bosniaco l’opzione nerazzurra resta vivissima, nonostante l’imminente ufficialità di Lukaku in nerazzurro. Ecco quindi profilarsi una suggestione, una pazza idea per il club capitolino che potrebbe chiedere all’Inter, nell’affare Dzeko, l’inserimento di un top player fuori dal progetto di Conte: Ivan Perisic.

Leggi anche ——-> Inter, ecco Lukaku: colpo scudetto o flop?

Calciomercato Roma, Dzeko-Inter: suggestione Perisic per i giallorossi

Un’idea che potrebbe prendere corpo già nei prossimi giorni, quando mancano poco più di tre settimane alla chiusura della sessione estiva di mercato. La Roma potrebbe pensare ad Ivan Perisic per rinforzare l’attacco che, dopo El Shaarawy, perderà con ogni probabilità anche Edin Dzeko pronto a trasferirsi all’Inter. Resta distanza tra domanda ed offerta con l’Inter che non sembra voler andare oltre i 15 milioni per il bosniaco. Una trattativa che rischia di decollare con l’inserimento di Perisic, pedina che si sposerebbe a meraviglia con il 4-2-3-1 di Fonseca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Valutazioni dei due cartellini, per il club di Pallotta, praticamente identici mentre l’Inter per il cartellino di Perisic chiederebbe non meno di 25 milioni. Una suggestione che, però, non sarà semplice da trasformare in realtà. Il tempo per portare a compimento il maxi scambio non manca: la Roma può provarci nelle prossime settimane, Ivan Perisic il sogno per il calciomercato estivo dei giallorossi.

S.C