Calciomercato Roma, Schick con le valigie in mano? I giallorossi hanno già trovato il suo erede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

La Roma potrebbe presto dire addio a Patrik Schick e dunque necessitare di un nuovo attaccante, il quale potrebbe essere Fernando Llorente

calciomercato Roma Schick Llorente
Llorente ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’esperienza di Patrik Schick alla Roma potrebbe essere ormai giunta ai titoli di coda. L’attaccante ceco potrebbe presto dire addio alla squadra allenata da Paulo Fonseca per volare in Germania. Ci sarebbero infatti diverse squadre della Bundesliga che lo starebbero contendendo. In primis le squadre più interessate sarebbero il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen. Ebbene, se una di queste ipotesi dovesse effettivamente concretizzarsi, il club giallorosso dovrebbe cercare un sostituto all’ex Sampdoria. E, stando alla Rosea, il nome in cima alla lista di possibili eredi sarebbe un ex Juventus.

LEGGI ANCHE —-> Roma, svolta per Llorente: la mossa di Petrachi per l’attacco giallorosso

Calciomercato Roma, il club capitolino tiene nel mirino lo svincolato Llorente

Come anticipato da ‘Calciomercato.it‘, l’obiettivo principale sarebbe Fernando Llorente. Il centravanti sarebbe un’ottima occasione di mercato, visto che lo spagnolo avrebbe concluso la propria avventura al Tottenham e dunque si troverebbe a parametro zero.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Una pista piuttosto calda che sarebbe da tenere con la massima considerazione nel caso in cui Schick dovesse lasciare i capitolini per essere acquistato da una nuova squadra. Si attendono di certo sviluppi nel giro delle prossime settimane per quanto riguarda il reparto offensivo della Roma.

L.M.P.