Inter e Juventus, Cagni: “Conte ha fatto due richieste. Uno arriverà quasi sicuramente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:08

La prossima Serie A vedrà contrapposte Inter e Juventus e dunque Antonio Conte e Maurizio Sarri, ora in lotta per stessi obiettivi di mercato: ne ha parlato l’ex collega Gigi Cagni

Inter Juventus Cagni Conte Sarri
Gigi Cagni (Getty Images)

Intervistato ai microfoni di ‘SerieBNews.com‘, l’ex allenatore Gigi Cagni, con una lunga carriera alle spalle, ha parlato di Inter e Juventus che spesso anche questa estate si vedono contrapposte anche per quanto riguarda il calciomercato. Ebbene, l’ex tecnico è partito proprio dall’argomento attaccanti, con Dybala, Lukaku, Icardi, Dzeko, Higuain, Icardi che potrebbero cambiare maglia: “È sempre così con il mercato. In realtà l’unico che ha fatto richieste è Conte, facendo i nomi di Lukaku e Dzeko. Gli altri allenatori no”.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, ore decisive per Dzeko: arriva la svolta?

Inter e Juventus, Cagni: “La squadra nerazzurra potrebbe essere l’anti-Juve”

Invece su Sarri alla Juventus al posto di Massimiliano Allegri e l’obiettivo di vincere giocando bene: “Allegri pragmatico? Di questa cosa si potrebbe discutere per giorni. Riguardo a Sarri, sono curioso di vedere se sarà bravo a cambiare il modo di essere integralista nel suo sistema di gioco. Lui adesso ha grandi giocatori e deve adattare il suo modulo alle loro caratteristiche”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Infine sull’anti-Juve: “L’Inter se prendono a Conte gli attaccanti chiesti. Dzeko quasi sicuramente sarà nerazzurro, vediamo Lukaku”.

L.M.P.