Calciomercato Inter, ore decisive per Dzeko: arriva la svolta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta. Si stringe per arrivare a Dzeko: l’agente Silvano Martina è in sede per trattare

calciomercato Inter Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Sono ore calde per l‘Inter, che sta cercando di concludere con esito positivo la “telenovela” che riguarda Edin Dzeko. La società nerazzurra sta trattando il bosniaco con la Roma già da alcuni mesi (addirittura prima della fine del campionato) e, nonostante l’ex Manchester City abbia accettato la proposta di Marotta, i giallorossi non lo mollano e dettano le condizioni. Dopo giorni di stallo, adesso la trattativa di calciomercato più lunga dell’estate sembra essere finalmente arrivata ad un punto di svolta.

Come riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it‘, in queste ore sta avvenendo un incontro importante tra la dirigenza dell’Inter e Silvano Martina, agente proprio di Dzeko, presso gli uffici della sede nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, incontro decisivo per Dzeko: l’agente è a Milano per trattare

Sarà probabilmente decisivo l’incontro tra Martina e i vertici meneghini, visto che ormai mancano meno di tre settimane all’avvio ufficiale della stagione. L’Inter è arrivata ad offrire circa 15 milioni, ma la Roma è ferma sulle sue posizioni e per liberare il centravanti ne chiede 20.

Nonostante l’accordo già raggiunto con la ‘Beneamata’ e la voglia di raggiungere Antonio Conte, Dzeko sta dimostrando grande professionalità a Roma, continuando ad essere impiegato da Fonseca nelle amichevoli e dando sempre il suo contributo al 100% ai giallorossi. Il club capitolino, come già vi aveva anticipato la nostra redazione, potrebbe anche abbassare le pretese economiche inserendo nella trattativa una contropartita tecnica, sperando di concludere un affare in “stile Zaniolo”.