Calciomercato Roma, Olsen verso l’addio: occhio al Liverpool

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

Alla Roma Olsen non ha disputato i suoi migliori match in carriera e dopo una sola stagione potrebbe lasciare. Il Liverpool cerca un nuovo portiere

Olsen Liverpool
Robin Olsen (Getty Images)

L’avventura in giallorosso di Robin Olsen potrebbe essere giunta già al capolinea. Il portiere svedese, durante la scorsa stagione, è stato spesso protagonista in negativo. Errori, distrazioni e uscite spesso folli hanno fatto sì che la Roma subisse una caterva di gol, prima di passare a Ranieri e alla sua decisione di imporre Mirante come prima scelta per la porta. I risultati sono arrivati, segno evidente del fatto che il vero problema della difesa capitolina stava proprio tra i pali. Per tale motivo in questa estate, dopo un solo anno dal suo arrivo, il ventinovenne potrebbe lasciare la squadra per trovare una nuova sistemazione altrove. Tra i club che potrebbero essere interessati ad Olsen ecco il Liverpool, che è in cerca di un nuovo estremo difensore dopo la cessione di Mignolet al Bruges.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Pogba lontano: Milikovic-Savic il ‘piano B’

Olsen Liverpool, agenti a colloquio con la Roma

Il portale spagnolo ‘As’ riferisce di come il nome individuato dalla dirigenza dei reds possa essere quello di Adrian, in uscita dal West Ham. Di fatto, però, anche Olsen potrebbe essere un profilo interessante per fare da riserva ad Alisson.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

L’agente del portiere romanista sta discutendo in queste ore con la dirigenza per trovare un accordo sul futuro. Se dovesse arrivare una chiamata dagli inglesi, naturalmente, difficilmente il ventinovenne rifiuterà, nonostante la consapevolezza di dover restare in panchina per numerosi match durante la stagione. Al momento il futuro del calciatore svedese resta aperto a qualsiasi scenario, tra qualche giorno se ne saprà qualcosa in più.

M.D.A.