Milan, non solo Andrè Silva: un nuovo club vuole Cutrone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

Il Milan continua a pensare alle cessioni utili ad accumulare un tesoretto da reinvestire: per Cutrone si fa avanti il West Ham

Milan Cutrone West Ham
Patrick Cutrone, in uscita dal Milan (Getty Images)

Il club di Elliott non smette di ponderare quelli che saranno i movimenti, tanto in entrata quanto in uscita, che caratterizzeranno l’estate rossonera. Chiusi i colpi Krunic e Bennacer dall’Empoli a centrocampo ed Hernandez dal Real, il focus della dirigenza meneghina dovrebbe riguardare l’attacco. Da valutare le posizioni di Suso e Calhanoglu mentre sembrano sicuri di salutare Milanello sia Cutrone che Andrè Silva.

Leggi anche ——> 

Milan, duello inglese per Cutrone e Andrè Silva: le ultime

Il club di Elliott progetta diverse cessioni per quanto riguarda il reparto offensivo rossonero. Con ogni probabilità sia Cutrone che Andrè Silva lasceranno il club di Via Aldo Rossi nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il portoghese, nonostante sia ormai naufragata la pista Monaco, il classe 1995 potrebbe finire in Premier League. Il Wolverhampton, club in ascesa e molto vicino al potente procuratore di Silva, Jorge Mendes, avrebbe sondato il terreno per l’attaccante in prestito al Siviglia nell’ultima stagione. Andrè Silva, però, non è l’unico ad essere seguito con interesse dai ‘Wolves‘. Patrick Cutrone avrebbe ricevuto una proposta importante dal club inglese e starebbe pensando alla scelta migliore per il suo futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Per il Milan, l’addio di Cutrone rappresenterebbe una plusvalenza preziosissima, poichè scaturita da un prodotto del settore giovanile e quindi a costo zero. Su Cutrone che potrebbe quindi salutare il Milan, però, sarebbe fiondato anche il West Ham. Nonostante l’acquisto di Haller, gli ‘Hammers’ proverebbero a puntare proprio sul classe 1998 che con l’arrivo di Piatek in rossonero ha trovato poco spazio. Il West Ham potrebbe decidere di cedere Javier Hernandez per arrivare a formulare un’offerta ufficiale al club di Via Aldo Rossi. Da Cutrone ad Andrè Silva: Wolverhampton e West Ham restano alla finestra per i due attaccanti rossoneri.

S.C