Calciomercato Juventus, sfuma Trippier. Bianconeri di nuovo su Hysaj?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

Con Kieran Trippier che sembra essere vicino all’Atletico Madrid, la Juventus potrebbe bussare di nuovo in casa Napoli per Elseid Hysaj.

juventus calciomercato Juventus hysaj Trippier
Hysaj (Getty Images)

Tra i possibili innesti che potrebbero arrivare in questo mese e mezzo circa di sessione di calciomercato potrebbe riguardare la retroguardia. Dunque Juventus alla ricerca non solo di colpi per l’attacco con Icardi, Chiesa e Zaniolo nel mirino. In difesa infatti sarebbe sempre in uscita Joao Cancelo, nel mirino di vari top club europei, tra cui Manchester City e Bayern Monaco. In questo caso uno dei nomi accostati al club bianconero negli ultimi mesi è stato quello di Kieran Trippier. Ebbene, secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, il terzino inglese, seguito in Italia anche dal Napoli, sembrerebbe prossimo a un destino diverso. Il giocatore di proprietà del Tottenham sarebbe a un passo dall’Atletico Madrid. Il calciatore avrebbe infatti ricevuto il via libera da parte degli Spurs.

Calciomercato Juventus, Trippier all’Atletico? I bianconeri potrebbero partire ancora una volta all’assalto di Hysaj

Per questa ragione il laterale sarebbe volato alla volta della Spagna per cercare di concludere le ultime pratiche necessarie a concludere il trasferimento ai Colchoneros. Un’operazione che dovrebbe chiudersi sulla base di 22 milioni di euro. Attesa dunque per i prossimi contatti con il club spagnolo, dopo i quali dovrebbero tenersi le visite mediche e quindi le firme sul contratto. La virata da parte della società iberica a Trippier che sarebbe arrivata a seguito delle difficoltà a raggiungere un accordo con la società azzurra per Elseid Hysaj. Quest’ultimo potrebbe tornare ora nel mirino della formazione torinese e del suo mentore Maurizio Sarri, già suo allenatore sia all’Empoli che alla formazione partenopea. Il tutto ovviamente sempre legato alla cessione di Cancelo.

L.M.P.