De Ligt Juventus, Overmars: “Affare in chiusura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11
calciomercato Juventus De Ligt Ajax
Matthijs de Ligt ©Getty ImagesDe Ligt Juventus

Per il trasferimento di De Ligt alla Juventus è ormai questione di ore: ecco infatti quanto ammesso in questi istanti da Overmars.

DE LIGT ALLA JUVENTUS – Ormai ci siamo davvero: ancora qualche ora e Matthijs De Ligt sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Un super colpo di mercato da parte dei club campione d’Italia in carica, che si assicura così le prestazioni di quello che è considerato come uno dei difensori più forti del mondo. Un vero e proprio specialista della difesa, che ha appena 19 anni. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

De Ligt Juve, parla Overmars

Ecco quanto ammesso proprio in queste ore dal direttore degli affari sportivi dell’Ajax, Marc Overmars: “Per il trasferimento di De Ligt alla Juventus siamo ormai in chiusura. Attendiamo le ultime garanzie bancarie – si legge sul portale olandese ‘ad.nl’ – prima di confermare il trasferimento. Spero che si risolva tutto al più presto e siamo tutti molto fiduciosi”. La Juve, dunque, si appresta ad ufficializzare l’acquisto di De Ligt, che potrà successivamente mettersi a disposizione del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Adesso ci siamo davvero.

G.A. – www.calciomercatoweb.it