Calciomercato Roma, Petrachi: “Zaniolo non è sul mercato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01
Roma Zaniolo
Zaniolo © Getty Images

Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Roma: ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore sportivo Gianluca Petrachi.

CALCIOMERCATO ROMA – In casa Roma continua a tenere banco la questione legata al futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista classe ’99 è legato ai giallorossi da un contratto fino al 30 giugno 2023, ma piace a diverse big italiane e non è da escludere un suo addio nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Ecco quanto ammesso dal direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, in merito a questo argomento:

Futuro Zaniolo, parla Petrachi

“Quando ho rimproverato Zaniolo – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ – l’ho fatto con tutto l’affetto di questo mondo. Io ho un contatto diretto con i miei giocatori, ma non va bene se si costruiscono altre cose su tutto quello che accade. I punti fermi della squadra li conosciamo bene e una cosa deve essere chiara a tutti: non ho mai messo in vendita Zaniolo“. La Juventus, però, resta alla finestra ed è pronta ad affondare il colpo in caso di aperture da Roma: come si concluderà alla fine questa vicenda?

G.A. – www.calciomercatoweb.it