Milan, addio Suso: l’erede dello spagnolo è già in Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Il mercato del Milan entra nel vivo: con la possibile cessione di Suso, i rossoneri potrebbero pensare a Rodrigo de Paul dell’Udinese

Milan Suso de Paul Udinese
Rodrigo de Paul e Paulo Dybala (Getty Images)

Il Milan di Giampaolo inizia a prendere forma e, giorno dopo giorno, si susseguono i nomi in entrata accostati al club di Elliott. I rossoneri vivranno ancora una volta una rivoluzione nel mercato estivo, con diversi nomi sia in entrata che in uscita pronti a cambiare pelle al ‘Diavolo‘. Dalla difesa fino al centrocampo, dopo gli acquisti di Theo Hernandez, Krunic e probabilmente Bennacer e Veretout. Il focus del club meneghino si sposterebbe adesso sull’attacco: con Suso possibile partente, la dirigenza del Milan avrebbe già in mente l’eventuale erede del calciatore spagnolo.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, gli obiettivi per la difesa: può partire un pezzo grosso

Milan, idea de Paul se parte Suso: i possibili scenari

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportmediaset‘, il nome nuovo per l’attacco rossonero sarebbe quello di Rodrigo de Paul dell’Udinese. L’attaccante argentino potrebbe quindi essere il vero e proprio erede di Suso, che piace alla Roma del neo tecnico Fonseca. Lo spagnolo difficilmente si adatterà al 4-3-1-2 che ha in mente Giampaolo e la sua partenza pare quindi, col passare dei giorni, quasi scontata. L’Inter era stata già vicina a de Paul nel mercato invernale salvo poi tirarsi indietro nella corsa all’argentino. Discorso analogo per il Napoli che vuole puntare tutto su James Rodriguez e sulla Roma che al momento mette Suso in cima alle preferenze per l’attacco dell’anno prossimo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il Milan cederebbe lo spagnolo per poco più di 30 milioni di euro mentre de Paul costerebbe ai rossoneri quasi la stessa cifra, con l’Udinese pronta a trattare. Al momento non ci sarebbe una vera e propria trattativa ma il Milan ci sta seriamente pensando. de Paul, cercato anche dalla Fiorentina, potrebbe vestire il rossonero: il club di Via Aldo Rossi sta inoltre cercando di chiudere proprio con la viola l’acquisto di Jordan Veretout. Situazioni e trattative in divenire, da de Paul a Suso: nasce il Milan targato Giampaolo.

S.C