Calciomercato Roma, Marcano in uscita: l’indizio arriva da Trigoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Ivan Marcano potrebbe lasciare a breve la Roma. Il centrale spagnolo non si è presentato agli allenamenti. Ecco le possibili destinazioni

calciomercato roma marcano
Marcano (Getty Images)

Nono solo operazioni in entrata. Petrachi continua a tenere alta la concentrazione sul mercato anche per quanto riguarda le uscite, elemento fondamentale per non rendere la rosa eccessivamente lunga. Un esubero che potrebbe essere piazzato a breve è Ivan Marcano. Il difensore non ha lasciato il segno in questa stagione, rivelandosi anzi una vera e propria controfigura rispetto al centrale visto con la maglia del Porto. Il classe ’87 non si è presentato alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, alimentando di fatto lo scenario di una sua possibile cessione imminente.

Calciomercato Roma, Marcano assente a Trigoria: il Porto accelera

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ivan Marcano potrebbe lasciare la Roma a breve dopo una sola, e sfortunata, annata. Il difensore infatti potrebbe tornare al Porto, club da cui si è separato l’anno scorso per abbracciare il progetto capitolino. Un’altra pista da non escludere è quella che lo riporterebbe in Spagna, sponda Valencia. Il ritorno tra i Dragoes però sembrerebbe al momento l’ipotesi più accreditata: i lusitani infatti avrebbero accelerato e sembrerebbero essere disposti ad acquistare l’ex tesserato anche a titolo definitivo. La richiesta giallorossa si aggira attorno ai 4 milioni ma la chiusura potrebbe arrivare anche di fronte a una proposta pari a 2-3 milioni.

Leggi anche —> Roma, futuro Zaniolo: l’agente esce allo scoperto

S.D.