Calciomercato Milan, idea Benassi per Giampaolo: Biglia la possibile chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31

Milan e Fiorentina potrebbero intensificare i contatti per un elemento viola diverso da Veretout: Biglia potrebbe favorire l’eventuale fumata bianca

calciomercato milan benassi
Benassi e Romagnoli (Getty Images)

Il Milan sta progressivamente rinnovando il proprio centrocampo durante questa sessione di calciomercato. Dopo aver acquistato dall’Empoli Krunic e chiuso sempre con i toscani per Bennacer, Maldini è pronto a continuare la ricerca di un altro tassello da regalare a Giampaolo per la propria mediana. Sembrerebbero essere diversi i nomi attualmente presenti sul taccuino del dirigente rossonero. Tra i profili seguiti ci sarebbe quello relativo a Veretout, centrocampista reduce da un’ottima stagione con la maglia della Fiorentina. Proprio dai toscani però il Diavolo potrebbe pescare un altro elemento.

Calciomercato Milan, idea Benassi per il centrocampo: biglia la chiave

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Veretout a parte, Milan e Fiorentina potrebbero confrontarsi per chiudere un’altra operazione per i rispettivi centrocampi. Il Diavolo infatti potrebbe sfruttare l’interesse viola per Biglia, non considerato indispensabile da Giampaolo, per provare a portare a Milanello Marco Benassi. Il centrocampista nato a Modena, del resto, si sposerebbe alla perfezione con lo stile di gioco del tecnico rossonero, vista la grande abilità nell’inserimento senza palla e al buon fiuto del gol. Per arrivare al classe ’94 dunque, Maldini potrebbe offrire il mediano argentino più un conguaglio economico.

Leggi anche —> Milan, rivoluzione in difesa: due rossoneri verso l’addio?

S.D.