Calciomercato Juventus, via libera di Sarri all’addio di Cancelo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Calciomercato Juventus, via libera di Sarri all’addio di Cancelo: il laterale portoghese si appresta a salutare il club bianconero.

Juventus Cancelo
Joao Cancelo ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico Sarri e, dunque, Joao Cancelo si appresta a salutare la Juventus nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il laterale portoghese, che si è trasferito a Torino appena un anno fa, vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa. E, proprio per questo motivo, non dovrebbe avere particolari problemi a trovare una nuova sistemazione. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza in merito al futuro del 25enne originario di Barreiro.

Cancelo Juve, siamo ai titoli di cosa

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere’ di Torino, Sarri avrebbe già dato il via libera alla cessione di Cancelo visto che vorrebbe un giocatore più difensivo in quel ruolo. Sulle sue tracce c’è da tempo il Manchester City di Guardiola, ma occhio all’inserimento del Bayern Monaco che avrebbe intenzione di affondare il colpo per provare a portarlo immediatamente in Germania. Il futuro di Cancelo, quindi, resta tutto da scrivere, ma una cosa è certa: la sua avventura alla Juventus sembra essere giunta davvero al capolinea.

G.A. – www.calciomercatoweb.it