Calciomercato Inter, incontro in sede con l’agente di Barella: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12

L’Inter continua a lavorare per far cadere il muro del Cagliari e aggiudicarsi la sfida di calciomercato con la Roma per Nicolò Barella

calciomercato Inter Barella Roma Cagliari
Nicolò Barella (Getty Images)

L’Inter prosegue nelle grandi manovre di calciomercato per ottenere il sì del Cagliari per il cartellino di Nicolò Barella. Come riferito nella giornata di ieri dal presidente del club sardo Tommaso Giulini recentemente la Roma avrebbe effettuato un’offerta davvero allettante per il centrocampista italiano. Tuttavia questa proposta non convincerebbe ancora Barella, che ha dato la propria parola ai nerazzurri. Ed è in virtù di questo che, a detta del numero uno del Cagliari, la compagine meneghina non si sarebbe fatta più sentire per cercare di far accettare la propria offerta alla società rossoblù. Ma non solo. È infatti in atto un vero e proprio duello di mercato tra Inter e Roma, sia con Barella che con Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini.

Leggi anche -> Inter, da Barella a Casemiro: il punto sul centrocampo nerazzurro

Calciomercato Inter, nel pomeriggio summit in sede con l’agente di Barella

Per quanto riguarda il calciatore sardo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, si sarebbe verificato un altro importante episodio di questa vicenda di calciomercato. Ufficializzato il colpo Stefano Sensi, arrivato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, il club milanese non intenderebbe infatti mollare la pista Barella.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Per questa ragione, oggi si sarebbe continuato a lavorare all’interno della sede della società nerazzurra per cercare di regalare ad Antonio Conte anche il classe 1997. A tal proposito si sarebbe concluso da pochi minuti un incontro con l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, procuratore anche di un altro nerazzurro: Radja Nainggolan. Passi concreti dunque verso la possibile fumata bianca in casa Inter.

L.M.P.