Roma, casting per il portiere: occhi in Spagna per due profili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51

Roma, casting per il portiere: occhi in Spagna per due profili

Neto e Pau Lopez, entrambi portieri nella Liga spagnola, sono candidati a difendere i pali della Roma nella prossima stagione: le ultime

La nuova Roma di Paulo Fonseca sta nascendo. Il club giallorosso, che nella giornata di domani dirà addio a Francesco Totti, si prepara per una torrida estate di calciomercato fra polemiche per le scelte dirigenziali e una squadra da ricostruire. Il tutto a partire dal primo ruolo di questo sport, quello del portiere. La stagione decisamente sfortunata di Robin Olsen ha portato i giallorossi a cercare un nuovo estremo difensore per la prossima stagione e, fra molti candidati, spuntano anche due nomi dalla Liga spagnola.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Roma, Neto e Pau Lopez: due nomi per la porta

Neto, attuale estremo difensore del Valencia, è un ex Juventus e potrebbe rappresentare l’opzione non particolarmente onerosa per la Roma. Classe 1989, il brasiliano in questa stagione è sceso in campo 34 volte subendo 34 reti in campionato. Potrebbero volerci più soldi invece per Pau Lopez, portiere del Real Betis. L’originario di Girona è un classe 1994 e, nella stagione appena trascorsa, ha messo in mostra buone doti sia nelle prese che in uscita. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 mentre quello di Neto nel 2021, e ciò potrebbe fare la differenza anche a livello di prezzo del cartellino.

GT