Milan, sfida a Roma e Inter per il talento azzurro: Maldini in pressing

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Milan sulle tracce di Gianluca Mancini. Primi colloqui già avviati tra Maldini e l’agente del difensore Riso. È sfida a Roma e Inter: ecco la richiesta dell’Atalanta

Milan Mancini
Barella, Mancini (Getty Images)

Inizia a prendere forma il nuovo Milan targato Maldini. In attesa dell’ufficialità del nuovo ruolo dell’ex capitano rossonero come direttore tecnico e dell’allenatore, con Giampaolo al momento grande favorito, cominciano a circolare i primi nomi in entrata in vista della sessione estiva di calciomercato. Tra questi c’è anche quello di Gianluca Mancini, difensore classe 1996 di proprietà dell’Atalanta accostato anche a Roma e Inter.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, Maldini in pressing su Mancini: ecco la richiesta dell’Atalanta

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbero già colloqui in corso tra Maldini e l’agente del giocatore Giuseppe Riso. L’eventuale trattativa con l’Atalanta si preannuncia però in salita: il club bergamasco non ha alcuna intenzione di cedere i suoi giocatori migliori in vista della Champions League e valuta Mancini almeno 25 milioni di euro. Inoltre, i rossonero potrebbero doversela vedere con Roma e Inter, ormai da mesi segnalate sul 23enne. L’interesse da parte del Milan resta comunque piuttosto vivo. Si attendono ulteriori sviluppi.

E.P.