Inter, Semedo vuole lasciare il Barcellona: nerazzurri in corsa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Nelson Semedo sarebbe finito nei radar dell’Inter: Marotta infatti averebbe già mosso passi concreti per convincerlo ad approdare a Milano

inter semedo calciomercato
Semedo (Getty Images)

Il Barcellona è reduce da una stagione non esaltante, vista l’eliminazione in Champions League da parte del Liverpool e la sconfitta nella finale di Coppa del Re per mano del Valencia. Questi risultati starebbero facendo riflettere sul futuro anche alcuni elementi della squadra. Uno di questi sembrerebbe essere Nelson Semedo. Il terzino destro infatti non sarebbe contento del suo ruolo di comprimario e starebbe seriamente valutando l’idea di cambiare aria durante il calciomercato estivo. Il classe ’93 avrebbe già ricevuto due offerte dall’Italia.

Inter, Semedo in bilico: i nerazzurri ci provano con un’offerta

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nelson Semedo potrebbe lasciare il Barcellona in estate per rilanciarsi in una nuova realtà. Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Donbalon.com’ il portoghese avrebbe ricevuto diverse offerte concrete, una delle quali da parte dell’Inter. Il club ora guidato da Antonio Conte infatti starebbe cercando un profilo importante per l’out di destra e avrebbe messo il 25enne tra i suoi desideri. Oltre che dai nerazzurri, Semedo avrebbe ricevuto offerte concrete anche da parte di Napoli, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

Leggi anche —> Inter, da Chiesa a Moses: caccia all’esterno per Conte

S.D.