Calciomercato Juventus, tutto fatto per Demiral

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08
Calciomercato Juventus
Paratici ©Getty Images

Calciomercato Juventus, tutto fatto per Demiral: il difensore turco dice addio al Sassuolo e si trasferisce nel club bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione in attesa di conoscere quello che sarà il nuovo allenatore dei campioni d’Italia in carica. La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha appena chiuso l’acquisto di Merih Demiral, difensore turco classe ’98 che viene da una splendida stagione con la casacca del Sassuolo. Demiral piaceva parecchio anche all’Atletico Madrid, ma il direttore sportivo Paratici ha battuto la concorrenza dei ‘Colchoneros’ proprio al fotofinish.

Demiral Juve, tutto fatto

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, Demiral andrà alla Juventus per 15 milioni di euro e nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il suo trasferimento a Torino. Quasi sicuramente i bianconeri sceglieranno di trattenerlo dal momento che è ritenuto un giocatore molto affidabile nonostante la giovanissima età. Ma non è finita qui. La Juventus è pronta a mettere a segno altri colpi in entrata per rinforzare la proprio rosa in vista della prossima stagione. Intanto, però, c’è da scegliere il nuovo tecnico: chi la spunterà alla fine tra Sarri e Guardiola?

G.A. – www.calciomercatoweb.it