Calciomercato Inter, c’è l’incontro per Agoumé

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54

Calciomercato Inter, c’è l’incontro per Agoumé: i nerazzurri sono interessati al cartellino del centrocampista centrale francese classe 2002 del Sochaux.

Inter Marotta Ndombele
Marotta ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Inter particolarmente attiva sul mercato, anche per quel che riguarda alcuni dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale. La dirigenza nerazzurra è adesso sulle tracce di Lucien Agoumé, centrocampista centrale francese classe 2002 del Sochaux. Il giocatore piace a diverse big europee, ma proprio l’Inter si è mossa con grande anticipo e ora è nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al promettente centrocampista originario di Yaoundé.

Agoumé Inter, adesso ci siamo davvero

Secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, sarebbe in corso adesso un incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Agouemé per definire il suo trasferimento nel capoluogo meneghino. Il Sochaux chiede circa 5-6 milioni di euro per lasciarlo partire e la fumata bianca appare davvero vicina se si considera che nei giorni scorsi è già stata trovata l’intesa con il giocatore, protagonista di 16 presenze quest’anno in Ligue 2 e di un buonissimo campionato. Ma adesso lo attendono l’Inter e il campionato di Serie A, dove avrà l’opportunità di mostrare a tutti il suo grandissimo potenziale.

G.A. – www.calciomercatoweb.it