Milan, occasioni a parametro zero Sturridge e Moreno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03

Sturridge e Alberto Moreno saranno liberati a parametro zero dal Liverpool dopo il 30 giugno: il Milan ci potrebbe pensare per rinforzare la rosa a disposizone

Sturridge (Getty Images)

Il mercato degli svincolati sarà ancora una volta molto attraente. Con un comunicato ufficiale il Liverpool ha svelato che i contratti di Daniel Sturridge e Alberto Moreno non saranno prolungati dopo il 30 giugno e così i due giocatori “Reds” lasceranno a parametro zero il club inglese. Due giocatori che hanno avuto un calo sotto la gestione Klopp, ma entrambi potrebbero rappresentare un’occasione da cogliere al volo per il Milan. Esperienza e qualità da vendere per la società rossonera pronta a rinnovarsi in vista della prossima stagione dopo l’addio con Rino Gattuso. In questa stagione l’attaccante inglese, classe 1989, ha collezionato 27 presenze condite da quattro gol e da due assist vincenti. Situazione diversa per il terzino sinistro spagnolo, classe 1992, che ha totalizzato soltanto cinque presenze con il Liverpool in questa stagione che lo ha visto sempre meno protagonista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Milan, Ferrero su Giampaolo come guida tecnica dei rossoneri

Marco Giampaolo è sempre un nome caldo per il post Gattuso. L’allenatore della Sampdoria potrebbe diventare a breve la nuova guida tecnica dei rossoneri. A margine dell’evento Football Leader a Napoli il patron dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha dichiarato: “Col mister ci siamo visti e parlati. Ha un anno di contratto con noi, adesso è in vacanza, ci vediamo lunedì e capiamo se le nostre strade continueranno. Se dovessero farlo, ne sarei lieto. Se vorrà andare in altri lidi, non posso trattenere una persona che non ama la Sampdoria e non vuole stare nel mio club”. Poi ha aggiunto: “La buonuscita la chiedono gli uscieri… Il Milan dovrebbe chiamarmi. Il settimo comandamento dice di non desiderare la donna d’altri, dovrebbero chiamarmi”.

S.I.