Juventus, gli annunci di Paratici: dall’allenatore a Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è tornato a parlare del casting per il nuovo tecnico e della prossima finestra di mercato con uno sguardo a Pogba. 

Paratici

La Juventus guarda al futuro, con il nuovo allenatore che sostituirà Allegri che verrà annunciato nei prossimi giorni. Nonostante tutto idee chiare in casa bianconera come ribadito ancora una volta anche da Fabio Paratici che presente a Napoli per la manifestazione ‘Football Leader’, è tornato a parlare così del casting per il nuovo allenatore: “Abbiamo un range di allenatori da valutare, abbiamo le idee chiare e ci stiamo lavorando. Non saprei dire quando, ma siamo tranquilli. Torino è il posto giusto? Sicuramente in Italia si mangia bene. Sui giocatori del Real Madrid aspettiamo di parlarne con il nuovo allenatore e fare con lui le valutazioni ed eventuali modifiche. Su Cristiano Ronaldo, invece, non credo si possa commentare dopo 15 stagioni a questo livello”.

Calciomercato Juventus, Paratici tra Ronaldo e Pogba

Paratici ha quindi proseguito elogiando Cristiano Ronaldo: “Ha portato alla Juve e al calcio italiano un nuovo entusiasmo per questo dobbiamo ringraziare la Juventus e il presidente di poter vedere ogni domenica il più giocatore del mondo”.

Il dirigente della Juventus ha inoltre risposto in modo fugace anche alle domande sul clamoroso ritorno di Pogba: “Pogba? Dobbiamo aspettare il nuovo allenatore. Real? È sempre una grande squadra che fa paura, un’istituzione del calcio”.

G.B.