Inter, proposto Strootman per il centrocampo: la risposta dei nerazzurri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Strootman trascorrerà un’estate molto calda sul fronte mercato: l’olandese del Marsiglia è stato offerto sia all’Inter sia in Inghilterra

strootman immobile calciomercato
Strootman e Immobile (Getty Images)

Kevin Strootman si è ufficialmente messo sul mercato dopo aver dichiarato di essere stato scaricato dal Marsiglia a causa degli alti costi sul bilancio. Ora il futuro del centrocampista appare tutto da decifrare. Intanto il suo entourage si è messo subito al lavoro per cercare di trovare una degna sistemazione al suo assistito. Sono due le situazioni che l’olandese starebbe al momento percorrendo, una delle quali lo riporterebbe in Serie A, qualora si concretizzasse.

Inter, Strootman proposto a nerazzurri e Premier League

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Kevin Strootman è sul mercato. Alcuni intermediari lo hanno recentemente offerto all’Inter, club in cerca di rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione. In nerazzurro il classe ’90 potrebbe ritrovarsi con l’ex compagno nonché amico Edin Dzeko, centravanti della Roma ma vicinissimo a sposare la causa del club milanese. Quest’ultimo però non è apparso così sensibile nei confronti del centrocampista, in quanto al momento non lo ritiene un’operazione prioritaria. Un’altra possibilità potrebbe essere quella legata alla Premier League, altro campionato in cui è stato offerto il calciatore.

Leggi anche —> Inter, da Icardi-Dybala a Dzeko e Lukaku: le ultime in entrata sul fronte attaccanti

S.D.