Milan, UFFICIALE l’addio di Gattuso: ecco dove potrebbe approdare il tecnico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Le strade del Milan e di Gattuso si sono separate: ecco dove potrebbe approdare il tecnico calabrese

Gattuso Milan
Gattuso © Getty Images

Il Milan e Gattuso si sono ufficialmente separati. Il club di Gazidis infatti, attraverso il suo portale ufficiale, ha diramato un comunicato con cui ha certificato il divorzio dall’allenatore calabrese. Ora il Diavolo dovrà necessariamente investire un nuovo tecnico che possa proseguire il lavoro cominciato dall’ex centrocampista. Quest’ultimo invece proseguirà la sua carriera altrove. Sono diverse le opzioni in Serie A che Gattuso potrebbe sfruttare per tornare subito in sella a un nuovo progetto.

UFFICIALE Milan, Gattuso saluta: idea per Fiorentina, Lazio e Sampdoria

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Gattuso non è più l’allenatore del Milan. L’ormai ex tecnico rossonero ha dunque lasciato il club di Milanello dopo 82 partite, nelle quali ha realizzato 40 vittorie, 22 pareggi e 20 sconfitte. Il destino potrebbe portare Ringhio subito in un altro club di Serie A. Sampdoria, Lazio e Fiorentina potrebbero divenire piste bollenti durante l’estate.

I toscani infatti potrebbero salutare con ampio anticipo il rientro di Vincenzo Montella, visti i risultati assai deludenti. Il club ligure invece potrebbe interessarsi al calabrese qualora salutasse Giampaolo, il quale sembrerebbe intenzionato a rilanciarsi in una piazza più esigente. La Lazio invece potrebbe divenire una pista concreta qualora Lotito non riuscisse ad accordarsi con Simone Inzaghi per il rinnovo.

Leggi anche —> Milan, da Kessie a Sensi: il punto a centrocampo

S.D.