Milan, da Kessie a Sensi: il punto a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:51

Milan, da Kessie a Sensi: il punto a centrocampo

Sensi Milan
Sensi ©Getty Images

In vista grandi manovre per il centrocampo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Da Kessie a Sensi: ecco le prossime mosse dei rossoneri

Molto dipenderà da quale sarà la competizione che il Milan disputerà nella prossima stagione e non solo. Il calciomercato dei rossoneri dovrà valutare diverse variabili, fra le quali spicca anche il nodo allenatore e quello del direttore sportivo, con Leonardo sempre più in bilico e Campos che guadagna posizioni. In ogni caso, in uscita il nome più insistente è quello di Franck Kessie. Il classe 1996 ex Atalanta non ha giocato una stagione deludente ma, qualche intemperanza disciplinare, potrebbero fare della mezz’ala del club meneghino un’ottima risorsa per formare un tesoretto per i colpi in entrata.

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Milan, non solo Kessie, chi va e chi arriva

In bilico sembra anche il futuro di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista di proprietà del Chelsea ha convinto nel rendimento ma non dal punto di vista della disciplina e ciò potrebbe portare i rossoneri, soprattutto se non dovesse arrivare la Champions, a non pagare i 36 milioni di riscatto per il francese. In entrata invece, il nome caldo è quello di Stefano Sensi. Il regista del Sassuolo di De Zerbi è un fedelissimo di Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Roma e uno dei candidati per la panchina del Milan nella prossima stagione. Occhio anche a Jordan Veretout, playmaker della Fiorentina, sul quale però resta forte la concorrenza del Napoli.

GT