Inter, nuovo nome per la difesa nerazzurra

Inter, nuovo nome per la difesa nerazzurra

Inter Icardi Marotta
Marotta ©Getty Images

Nicolas Nkolou, difensore centrale del Torino, potrebbe essere un obiettivo del calciomercato Inter per la prossima estate: le ultime

L’imminente partenza di Joao Miranda, difensore brasiliano, potrebbe portare l’Inter ad acquistare un altro centrale nella sessione di calciomercato estiva. La scelta potrebbe ricadere su Nicolas Nkolou, colonna del Torino di Walter Mazzarri. L’ex giocatore del Lione, arrivato in maglia granata nell’estate del 2017, in queste due stagioni in Serie A si è dimostrato uno dei migliori del campionato tanto da diventare imprescindibile per l’ex tecnico del Napoli. La sua affidabilità potrebbe di certo far comodo alla rosa nerazzurra in procinto di privarsi proprio di Miranda, arrivato nel 2015 dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Inter, idea Nkolou: un colosso per la difesa

Un altro giocatore dei Colchoneros pronto ad arrivare all’Inter è Diego Godin. Il faraone, dopo una parte di carriera interamente dedicata ai colori del club di Madrid, da quest’estate inizierà la sua nuova avventura in nerazzurro. Un altro giocatore destinato al Meazza è Alessandro Bastoni. Classe 1999, il difensore attualmente al Parma ha disputato una buona stagione al Tardini e c’è la possibilità che resti all’Inter dalla prossima annata. In caso invece di una cessione, a titolo definitivo o in prestito, il nome di Nkolou potrebbe tornare di nuovo in auge come ricambio di lusso per far fronte a tre competizioni: Serie A, Champions League o Europa League e Coppa Italia.

GT