Inter, movimenti sulla trequarti: da De Paul all’occasione tedesca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07

Inter a caccia di un trequartista di livello per la prossima estate. Occasione Muller dalla Germania ma occhio al solito De Paul. 

Calciomercato Inter
De Paul ©Getty Images

Sono davvero tanti i nomi accostati al futuro dell’Inter, che va a caccia di nuovi calciatori soprattutto nel reparto offensivo per il proprio futuro. A destare interesse c’è in particolar modo la trequarti con diverse occasioni di calciomercato più o meno realizzabili. Dalla lista dei papabili ba depennato Mesut Ozil, almeno per il momento. Il fantasista tedesco, accostato ai nerazzurri nelle ultime sessioni, non lascerà l’Arsenal, almeno nell’immediato. L’ex Werder recentemente si è detto felice con la maglia dei ‘Gunners’, confermando la sua permanenza: “Resterai? Assolutamente, – ha detto Ozil a ‘SkySports’ – ho ancora due anni di contratto qui, dopo non so cosa succederà…”. Molto difficile il sogno Hakim Ziyech, su cui però c’è praticamente metà Europa calcistica. Discorso che vale anche per il più giovane Donny Van de Beek, 22 anni appena ma con una capacità di stare in campo da veterano. Anche in questo caso concorrenza e prezzo dovrebbe far cadere ogni velleità di acquisto.

Per le ultime notizie sul calciomercato Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, Muller chance per la trequarti

Secondo quanto riferisce il ‘Kicker’, su Thomas Muller si sarebbero posati gli occhi di una big di Premier League, del Milan e, soprattutto, della stessa Inter. Il tedesco classe 1989 è un vero e proprio jolly offensivo e dopo una lunga permanenza in Baviera potrebbe davvero decidere di cambiare aria la prossima estate visto anche il contratto in scadenza 2021.

Leggi anche–> Inter, da Godin a Skriniar: il punto sulla difesa nerazzurra

L’idea dall’Italia porta invece in casa Udinese, dove le prestazioni di Rodrigo De Paul sembra abbiano convinto. L’argentino autore di una buona annata lascerà sicuramente Udine in estate, ma l’Inter nel caso dovrà vedersela con Milan e soprattutto Napoli.

G.B.