Juventus-Torino streaming, dove vedere il derby: le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Juventus-Torino streaming, dove vedere il derby: le probabili formazioni dell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A.

Juventus-Torino streaming
Ronaldo e Chiellini ©Getty Images

JUVE-TORINO, LE ULTIME – Il grande giorno è arrivato: si disputa questa sera il derby della Mole tra Juventus e Torino, valido per la 35esima giornata di Serie A. Ronaldo e compagni vengono dal pareggio ottenuto sul campo dell’Inter e vogliono tornare al successo proprio contro i cugini granata, mentre la squadra allenata da Walter Mazzarri è una delle più in forma del campionato ed è ad appena tre lunghezze di distacco dal quarto posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. Derby, dunque, da seguire con estrema attenzione e che si preannuncia equilibrato e aperto a qualsiasi tipo di risultato.

Juventus-Torino streaming, ecco le probabili formazioni

La sfida tra Juventus e Torino verrà trasmessa questa sera alle ore 20,30 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Allegri si affida al solito 4-3-3 e al tridente offensivo composto da Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, mentre dall’altra parte Berenguer e Baselli potrebbe giocare alle spalle dell’unica punta Belotti. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Torino:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it