Calciomercato Juventus, James potrebbe rientrare e rimanere a Madrid: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

James Rodriguez sta aspettando una decisione sul suo futuro. Non ancora sicuro di essere riscattato dal Bayern, il destino del colombiano potrebbe proseguire a Madrid

calciomercato juventus james roriguez real madrid bayern monaco
James Rodriguez (Getty Images)

La Juventus è in cerca di un fantasista in grado di alzare ancor di più il tasso tecnico della squadra. Uno dei nomi presenti sul taccuino di Paratici per la prossima sessione di mercato è sicuramente James Rodriguez. Il colombiano sta ultimando il suo secondo anno di prestito al Bayern Monaco, club che dovrà decidere se riscattarlo o meno a titolo definitivo dal Real Madrid. In caso di mancato riscatto, il calciatore potrebbe tornare nella capitale spagnola, dove si rifletterà sul suo futuro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, si allontana James: possibile ritorno e permanenza a Madrid

James Rodriguez sta disputando una buona stagione con il Bayern Monaco, visti i 7 gol e 4 assist in campionato. Nonostante questo, il suo futuro sembra tutt’altro che deciso. Il Bayern Monaco infatti potrebbe decidere di non versare nelle casse del Real Madrid i 42 milioni di euro necessari per riscattarlo. In caso si verificasse questo scenario, il colombiano potrebbe tornare e rimanere a Madrid. La società di Zidane infatti potrebbe decidere di trattenere l’attaccante poiché in difficoltà nella ricerca di un profilo in grado di far coppia con Benzema. Senza nuovi rinforzi, è possibile che il classe ’91 possa tornare a giocarsi le sue carte al Bernabeu.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Joao Felix incanta e infiamma la concorrenza: la situazione

S.D.