Calciomercato Roma, Olsen tra Inghilterra e Germania: c’è Trapp per i giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Come dichiarato in conferenza da Ranieri, Olsen si accomoderà ancora in panchina contro la Sampdoria. In estate il portiere potrebbe salutare la Roma: ecco le possibili destinazioni

Calciomercato roma olsen
Olsen (Getty Images)

Robin Olsen sta vivendo il momento più basso dal suo arrivo alla Roma, perfezionatosi l’estate scorsa. Il numero uno della Svezia, dopo un inizio di stagione incoraggiante, si è reso protagonista di numerosi errori che lo hanno messo in discussione. L’addio di Di Francesco e il conseguente arrivo di in panchina di Ranieri sembrerebbero averlo messo definitivamente ai margini del progetto capitolino.

Dopo aver lasciato spazio a Mirante contro la Fiorentina, anche domani lo svedese si accomoderà in panchina: “Mirante ha fatto bene – ha dichiarato in conferenza Ranieri – e penso di riconfermarlo. Sono restio a cambiare. A Robin ho voluto dare un po’ di riposo”. In estate per l’ex Copenhagen le porte del mercato potrebbero spalancarsi per portarlo in Inghilterra o in Bundesliga.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Olsen idea per Eintracht e Norwich: prende quota Trapp per i giallorossi

Il futuro di Robin Olsen potrebbe essere lontano dalla Capitale. L’estremo difensore svedese infatti potrebbe approdare in Bundesliga o in Premier League. In Inghilterra il portiere potrebbe diventare una pista concreta per il Norwich, destinato a ottenere la promozione nella massima serie inglese dalla Championship. La squadra del tecnico Daniel Farke potrebbe accogliere di buon grado il gigante svedese per affidargli la porta in vista della prossima annata.

In Germania invece il portiere potrebbe far comodo all’Eintracht Francoforte. Il club tedesco infatti saluterà a fine stagione Kevin Trapp, in prestito secco dal PSG. L’attuale numero 31 potrebbe però essere solo di passaggio a Parigi. Trapp è un profilo che piace anche alla Roma, che in estate dovrà necessariamente trovare un nuovo numero uno a cui affidare le sorti della propria porta.

S.D.