Calciomercato Roma, dubbio tra i pali: tre nomi per la porta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Calciomercato Roma, si riflette sul futuro di Olsen

Calciomercato Roma
Trapp (Getty Images)

Il calciomercato estivo della Roma potrebbe vedere importanti cambiamenti tra i pali: tre i nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa

Con il Milan quarto, a +4 sulla Roma di Ranieri, la sfida che vedrà la squadra giallorossa ospitare per la ventinovesima giornata il Napoli assume un’importanza vitale nella corsa alla qualificazione in Champions. Il club capitolino, in estate, potrebbe cambiare tanto a partire dalla porta. Lo svedese Olsen, fino ad ora, non avrebbe convinto a pieno la dirigenza che starebbe riflettendo sul possibile avvicendamento tra i pali. Dubbi che verranno sicuramente sciolti in estate: sono tre i profili sui quali il club di Pallotta starebbe pensando in vista della prossima sessione di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, da Cragno a Trapp: le idee per la porta

La Roma riflette, in vista della prossima sessione di calciomercato, sui possibili cambiamenti da apportare alla rosa di Ranieri. Forte il dubbio riguardo al futuro di Robin Olsen. Lo svedese, 29 anni, non convince a pieno, piace in Spagna e Premier League ed in caso di offerta congrua (intorno agli 8-10 milioni) potrebbe salutare. L’ennesima prestazione deludente, contro la Norvegia, starebbe spingendo il club capitolino a guardarsi intorno. Il nome nuovo per sostituire lo svedese sarebbe quello di Kevin Trapp. Il tedesco, di proprietà del Psg ma in prestito all’Eintracht di Francoforte, non verrà riscattato e rischia di tornare a Parigi. Trapp, però, sarebbe chiuso da Buffon ed Areola e preferirebbe cercare fortuna altrove. Un’opzione che affascina, visto anche lo studio dell’italiano da parte dell’estremo difensore che s’integrerebbe facilmente. Il contratto con i parigini è in scadenza nel giugno 2020 ed il Psg chiede almeno 10-12 milioni per lasciarlo partire. Rimangono vive le piste che portano a Cragno, (piace anche dall’Inter) per il quale il Cagliari non scende sotto i 15 milioni, e Sirigu. Il portiere del Torino, 32enne, verrebbe liberato da Cairo per 6-7 milioni di euro.