Calciomercato Roma, Olsen non convince: torna di moda Sirigu

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Calciomercato Roma, Olsen non convince: torna di moda Sirigu

Calciomercato Roma Sirigu
Sirigu (Getty Images)

La Roma potrebbe cambiare portiere la prossima stagione. Olsen non ha convinto del tutto e potrebbe venire sostituito da Sirigu

La Roma sta attraversando un periodo cruciale in stagione. Dopo gli addii di Monchi e Di Francesco, la squadra è stata affidata a Claudio Ranieri per provare a ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. Insieme al rendimento generale sul campo, la società starebbe valutando anche le prestazioni individuali dei singoli. Tra queste spunta quella dell’estremo difensore Olsen, arrivato la scorsa estate come erede di Alisson. Il portiere svedese non ha convinto pienamente tutti sul fronte rendimento e non è da escludere un suo possibile addio in estate. Oltre a Perin, in uscita dalla Juventus. I capitolini starebbero osservando un altro estremo difensore.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, per il post Olsen torna di moda Sirigu

La Roma starebbe valutando la possibilità di sostituire Robin Olsen con un altro numero uno. L’ex Copenhagen infatti ha alternato buone prestazioni a errori decisamente evitabili, spingendo la dirigenza capitolina a valutare l’ipotesi di puntare su un altro profilo. Un nome che potrebbe tornare di moda, dopo essere stato accostato in passato, è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere ex PSG si sta mettendo in bella mostra con il Torino, nel quale sta risultando decisivo in diverse occasioni. Il portiere di Nuoro ha subìto solamente un gol nelle ultime 7 partite, dimostrandosi uno dei migliori estremi difensori dell’attuale Serie A per rendimento.

S.D.