Calciomercato Juventus, Paratici in tribuna per Ajax-Real: piace de Ligt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

Calciomercato Juventus, occhi su de Ligt: Paratici vola in Olanda

Calciomercato Juventus
de Ligt (Getty Images)

Matthijs de Ligt è il primo nome della lista della spesa per la difesa della Juventus. Il ds del club bianconero, Fabio Paratici, è volato in Olanda per visionarlo dal vivo durante la sfida di Champions Ajax-Real Madrid. 

Ieri all’Olimpico di Roma per Zaniolo e non solo, oggi in Olanda per assistere dal vivo Ajax-Real Madrid. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è volato in queste ore per visionare il giovane centrale olandese, Matthijs de Ligt, come svelato da Sky Sport. Per il difensore dell’Ajax la concorrenza è altissima con diversi top club europei interessati al promettente giocatore olandese. Finora ha collezionato ben 34 presenze segnando tre gol conditi da due assist: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, ma il lavoro del suo agente Mino Raiola potrebbe convincerlo a vestire la maglia bianconera.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, de Ligt per il futuro della difesa bianconera

Con Caceres, Bonucci e Chiellini, la Juventus sarebbe così già a lavoro per ringiovanire il pacchetto difensivo che vede soltanto Rugani tra i più giovani. Il giovane difensore olandese è un profilo che piace da tempo con il ds Paratici pronto a sferrare l’attacco decisivo nei prossimi mesi.