Calciomercato Juventus, futuro Dybala: interesse di Chelsea e Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35

Calciomercato Juventus, due club inglese sulle tracce di Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più incerto. L’attaccante argentino piace a diversi club inglese come svelato da “The Sun”.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, sarebbe finito nel mirino di due top club della Premier League. Come riportato dal “The Sun” il fantasista argentino piace molto a Chelsea e Manchester United, pronte a preparare l’assalto per “La Joya” nei prossimi mesi. In una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, ha negato una possibile cessione dell’argentino: “Resta alla Juventus: qui va via, solo chi vuole andare via. I nostri giocatori, lo ripeto, sono difficilmente migliorabili. Soltanto Messi forse è migliore di lui, già con Neymar potrei nutrire diversi dubbi. Gioca tutte le partite, è presente. Quando guardi la squadra, ci trovi sempre il suo segno”. Nei prossimi mesi Dybala penserà con calma al suo futuro: Allegri lo ha sempre pungolato per valorizzare tutto il suo talento ed, in parte, ci sta riuscendo. Ora serve un cambio di rotta decisivo con l’argentino pronto a mettersi ancor di più al servizio della squadra bianconera, pronta ad arrivare fino in fondo in Champions League.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, Dybala vuole segnare di più

Soltanto due gol messi a segno in campionato: Paulo Dybala è pronto a rimettersi in moto sopratutto dal punto di vista della finalizzazione. Con l’arrivo di Cr7 il suo ruolo all’interno dello scacchiere tattico di Allegri è diventato più di raccordo tra centrocampo ed attacco lasciando così spazio in area avversario soprattutto al campione portoghese. In Champions, però, le cose cambiano con la “Joya“, autore di cinque reti in altrettante partite della massima competizione europea.