Calciomercato Roma, anche United e PSG su Monchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17

Calciomercato Roma, anche Manchester United e PSG su Monchi

Calciomercato Roma Monchi
Monchi e Totti ©Getty Images

Il direttore sportivo giallorosso Monchi è seguito da diverse squadre per l’estate. Tra queste, oltre all’Arsenal, ci sarebbero Manchester United e PSG

Nonostante la convincente vittoria di martedì sera in Champions League contro il Porto, non sembrano spegnersi le voci di un possibile addio a fine stagione di Monchi. Il DS giallorosso infatti vanta numerosi estimatori in giro per l’Europa. L’Arsenal è uno i questi: i Gunners infatti vantano tra le proprie fila la presenza di Unai Emery, compagno di società e di trofei dello spagnolo durante la parentesi al Siviglia. Nelle ultime ore però anche altri club, tra Premier League e Ligue 1, si sarebbero messi in fila per il direttore sportivo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Monchi nel mirino di PSG e United

Monchi potrebbe lasciare la Roma in estate. Ad ammetterlo è il portale inglese ‘Mirror.co.uk’, secondo il quale anche Manchester United e PSG starebbero pensando a lui per portare una ventata di novità nel loro organigramma dirigenziale. Monchi, in carica dal 24 aprile 2017, ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Roma e di non essere intenzionato a lasciare la Capitale a breve termine. Per avere ulteriori novità bisognerà attendere i prossimi giorni.