Calciomercato Roma, pronto l’inserimento della Juventus per Zaniolo: c’è anche il Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

Calciomercato Roma, pronto l’inserimento della Juventus per Zaniolo: c’è anche il Real Madrid

Calciomercato Roma rinnovo contratto Zaniolo Real Madrid Juventus
Nicolò Zaniolo @ Getty Image

Zaniolo è uno dei calciatori più ambiti in questo momento. Il centrocampista della Roma è seguito da Juventus e Real Madrid, pronte a sfruttare il momento giusto

Niccolò Zaniolo si è ormai conquistato un posto di rilievo nello scacchiere tattico di Di Francesco. Il centrocampista ex Inter è letteralmente nella Capitale, ritagliandosi in breve tempo un ruolo da titolare inamovibile. Le sue ottime prestazioni hanno colpito anche la Juventus, sempre attiva sul mercato. La società bianconera infatti, nonostante si sia da poco conclusa la finestra invernale di trasferimenti, sta sondando il terreno alla ricerca di giovani promettenti da inserire nel proprio organico e da far crescere con i campioni già a disposizione. Zaniolo è uno di questi e potrebbe diventare un obiettivo concreto di Paratici.

Calciomercato Roma, occhi di Paratici e del Real Madrid su Zaniolo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma e Zaniolo vorrebbero proseguire il loro percorso insieme e starebbero discutendo il rinnovo contrattuale. Nonostante la comune volontà di arrivare alla fumata bianca, sarebbero sorte alcune difficoltà nella trattativa, le quali potrebbero fornire un assist alla Juventus per provare un clamoroso inserimento. I bianconeri però non sono i soli a seguire il talento giallorosso. Tra le squadre pronte ad accaparrarselo ci sarebbe anche il Real Madrid. Attualmente il prezzo di Zaniolo si aggira attorno ai 40 milioni di euro.