Calciomercato Juventus, Romagnoli risponde alle voci sul futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

Calciomercato Juventus, Romagnoli respinge le voci di un addio al Milan

Calciomercato Romagnoli Milan
Romagnoli (Getty Images)

La Juventus è alla ricerca di un centrale che possa raccogliere l’eredità di Chiellini e Bonucci. Romagnoli potrebbe essere il giocatore perfetto, ma il capitano del Milan ha allontanato le voci di un addio ai rossoneri

La BBC è ormai sempre più un lontano ricordo per la Juventus. Barzagli va verso la ‘pensione’, Chiellini è in scadenza ma soprattutto compirà 35 anni, Bonucci di anni ne farà 32 e non sembra più quello del pre-Milan. Con Rugani costantemente in discussione e sul mercato, Paratici deve rifondare la difesa. Giovane, forte, esperto e italiano: le caratteristiche perfette per la Juventus, tutte incarnate da Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan è stato accostato più volte ai campioni d’Italia: “Non ho sentito queste voci, il mercato non è aperto e sto benissimo al Milan, finché sarà così voglio restare qui. Non vedo il motivo di cambiare”, le sue dichiarazioni riportate da milannews.it -“.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Romagnoli vede rossonero: “Un onore la fascia”

A legare fortemente Romagnoli al Milan, ora, c’è anche la fascia al braccio: “E’ un onore essere capitano del Milan, sono voci che non ho nemmeno sentito. La fascia la vivo con molta serenità, devo continuare così. Stiamo attraversando un buon periodo, dispiace non aver vinto a Roma perché potevamo dare uno strappo per il quarto posto, ma abbiamo l’Inter vicina, il campionato è ancora lungo”. Poi su Higuain: “Via un peso? Nessun peso, lo reputo ancora il più forte attaccante al mondo. Dispiace, lui ha fatto le sue scelte e ha deciso di andare via, le rispettiamo. E’ un mio amico, se è felice per me va bene. Ora abbiamo degli altri giocatori che non lo fanno rimpiangere”.