Calciomercato Juventus, Douglas Costa in dubbio: in estate può partire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Calciomercato Juventus, Douglas Costa in bilico: lo United può tornare alla carica

Calciomercato Juventus
Douglas Costa ©Getty Images 

Le ultime vicende legate a Douglas Costa potrebbero nuovamente mettere in dubbio il futuro del brasiliano che nella prossima finestra di calciomercato estivo potrebbe partire. Occhio al Manchester United.

Douglas Costa non sta di certo vivendo la sua miglior stagione della carriera. Dal gestaccio di inizio annata contro il Sassuolo ai tanti infortuni, passando per le prestazioni sottotono e l’incidente stradale che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni. Il brasiliano ha raccolto fin qui appena una rete in 24 apparizioni stagionali tra coppe e campionato, risultando ben lontano dal calciatore che solamente un anno fa spaccava le partite con il suo estro. Negli ultimi giorni inoltre Douglas Costa ha fatto andare nuovamente su tutte le furie la Juventus dopo aver preso comunque parte alla festa di compleanno di Neymar nonostante l’incidente in auto dal quale è fortunatamente uscito illeso. Una serie di piccoli segnali di disagio che potrebbero far pensare ad una partenza nella prossima finestra estiva di calciomercato. Per tutte le notizie di mercato Juve CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Douglas Costa non convince: il brasiliano può partire

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento del Manchester United per Douglas Costa. Il brasiliano è però rimasto in bianconero per concludere la stagione ma dalla prossima estate potrebbero nuovamente cambiare le carte in tavola. In caso di un clamoroso addio dell’ex Bayern, i ‘Red Devils’ di Solskjaer potrebbero tornare ancora una volta alla carica piazzando sul tavolo un’offerta importante. Il destino di Douglas Costa appare ora più che mai in bilico ma molto dipenderà da questo rush finale di stagione che ha ancora molto da raccontare.