Calciomercato Juventus, tra il dubbio Dybala e il sogno James Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Calciomercato Juventus, Dybala futuro in bilico: occhio ad James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images) 

La prossima estate si prospetta una clamorosa rivoluzione di calciomercato per la Juventus che sogna James Rodriguez e fronteggia il caso Dybala. 

La Juventus di Max Allegri dovrà presto rialzare la testa per affrontare al meglio la seconda ed impegnativa parte di questa stagione. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia le forze sono infatti integralmente concentrate su campionato e soprattutto Champions League. Poi sarà di nuovo tempo di calciomercato con la prossima estate che potrebbe rappresentare una nuova svolta. Al termine della stagione infatti Paulo Dybala potrebbe lasciare il club bianconero dopo un’annata altalenante. Il fenomeno argentino non sembra più a suo agio nell’ambiente bianconero e soprattutto negli schemi di Allegri, patendo forse troppo la presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo. Inquietudine e nervosismo confermati dopo l’ultimo episodio avvenuto durante Juve-Parma. Ecco quindi che il club bianconero inizia fortemente a pensare ad un possibile sostituto. Sul taccuino della dirigenza juventina ci sarebbe finito nuovamente James Rodriguez. Il sogno dell’ex Real Madrid è stato alimentato proprio oggi dalle parole del padre del calciatore.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, le parole che aprono al sogno James Rodriguez

James Rodriguez è stato accostato a più riprese alla Juventus sul mercato nelle scorse settimane, in particolar modo in virtù dell’agente Jorge Mendes, procuratore anche di Ronaldo e Cancelo. Oggi è arrivato inoltre un nuovo importante indizio dal padre del colombiano che intervistato dalla ‘Bild’ ha ammesso: “Ha ricevuto tante offerte. La Juventus? E’ molto amico di Cristiano Ronaldo. Per come vedo il calcio italiano andare alla Juventus sarebbe una buona decisione“.

Con il futuro di Dybala più che mai incerto queste parole del padre di James Rodriguez risuonano come musica per le orecchie dei dirigenti bianconeri che potrebbero lavorare sottotraccia ad un nuovo colpo.