Calciomercato, Cellino su Tonali: “La Roma me l’ha chiesto. C’è anche il Liverpool”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

Calciomercato, Cellino su Tonali: “La Roma me l’ha chiesto. C’è anche il Liverpool”

Calciomercato Tonali Roma
Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali continua a infiammare il mercato dei maggiori club di Serie A e non solo. A fare il punto sul mediano, seguito dalla Roma, ci ha pensato Cellino

La Roma continua a seguire con insistenza Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è finito in cima alla lista della dirigenza capitolina, in quanto stregata dalle sue doti tecniche e dal suo carattere in mezzo al campo. Il classe 2000 è il perno fondamentale del centrocampo di Corini e ha già fatto registrare 37 presenze, 3 gol e 7 assist nel campionato cadetto. “Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali, ne ho parlato più volte con Baldissoni“, queste sono state alcune delle parole pronunciate da Cellino ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, a testimonianza del reale interesse proveniente da Trigoria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Cellino fa il punto sulla situazione Tonali

Il presidente del Brescia, Cellino, ha continuato la sua intervista, facendo il punto sulla possibile partenza di Tonali, obiettivo di mercato dei giallorossi: “Voglio tenere il ragazzo il più possibile. Non so se sia pronto per il grande salto, ha 18 anni… Su di lui c’è anche il Liverpool, mi ha contattato poco fa”. Intanto la Roma potrebbe a breve provare a fare un serio tentativo per Tonali. L’idea di Monchi è quella di strapparlo il più velocemente possibile dalle grinfie della concorrenza per non correre il rischio che possa diventare economicamente inarrivabile.