Calciomercato, accelerazione di Monchi per Tonali: Marcucci la chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20

Calciomercato, accelerazione di Monchi per Tonali: Marcucci la chiave

Calciomercato Tonali Roma
Tonali (Getty Images)

La Roma prova ad accelerare per Sandro Tonali. Per superare la concorrenza, Monchi è pronto a offrire come acconto il giovane Marcucci

Sandro Tonali sta infiammando il mercato. Il centrocampista del Brescia è diventato un obiettivo concreto dei maggiori club italiani e non solo. Anche il Chelsea di Maurizio Sarri infatti è interessato al ‘nuovo Pirlo’, poiché stregato dalla sua personalità oltre che dalle doti tecniche già sopra alla media. Il mediano è da tempo il titolare indiscusso del centrocampo di Corini, con cui ha realizzato già 18 presenze in stagione, condite da un gol e 5 assist. Le prestazioni del 18enne non sono passate inosservate neanche agli occhi di Roberto Mancini, il quale lo ha portato con sé anche nelle ultime apparizioni della Nazionale. Anche la Roma sta seguendo da vicino il gioiello di Cellino e sembrerebbe essere pronta a superare la folta concorrenza.

Calciomercato Roma, Marcucci al Brescia come acconto per Tonali

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

La Roma è pronta a fare sul serio per assicurarsi Sandro Tonali dal Brescia. Il classe 2000 è finito in cima alla lista di Monchi, il quale potrebbe offrire il giovane Marcucci come acconto nella trattativa. Attraverso questa contropartita tecnica il DS spagnolo spera di mettere la freccia sulla folta concorrenza, che vede in prima linea club come Juventus e Inter, seguiti da Milan e Napoli.