Calciomercato Roma, con Juan Jesus ai box spunta la soluzione dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

Calciomercato Roma, con Juan Jesus infortunato la soluzione può arrivare dalla Premier: occhi su Ogbonna

Juan Jesus rinnovo
Juan Jesus (Getty Images)

L’infortunio di Juan Jesus potrebbe costringere la Roma ad acquistare un difensore in questa sessione di calciomercato. Spunta Angelo Ogbonna. 

Gioie ma anche dolori per la Roma di Di Francesco che nella prima ufficiale del 2019 asfalta con un netto 4-0 la Virtus Entella negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il punteggio sorride dunque ai giallorossi che però perdono pezzi in difesa. La compagine capitolina deve infatti fare i conti con l’infortunio di Juan Jesus, costretto al cambio già al 9′ di gioco a causa di un problema al ginocchio. In nottata il difensore brasiliano ha effettuato gli esami strumentali a Villa Stuart dopo il trauma in iperestensione del ginocchio destro. I risultati sono attesi nei prossimi giorni. Nel caso in cui si trattasse di uno stop più o meno lungo la Roma sarebbe dunque costretta a ritornare prepotentemente sul calciomercato per colmare il vuoto lasciato dall’ex interista per il quale nei giorni scorsi si era parlato anche di Sampdoria e Porto. Il nome giusto per la retroguardia di Di Francesco potrebbe essere Angelo Ogbonna, smanioso di tornare in Italia.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Ogbonna se Juan Jesus finisce ai box: la strategia

Ogbonna non sta di certo vivendo la sua miglior stagione in carriera come testimoniano le appena 10 apparizioni in questa Premier League con la maglia del West Ham. L’ex centrale di Juventus e Torino potrebbe dunque rappresentare una ghiotta occasione di mercato low cost. I giallorossi potrebbero spingere per un prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un tot di presenze, presumibilmente una decina.