Calciomercato Inter, assalto dalla Spagna per Lautato Martinez: la strategia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

Calciomercato Inter, il Betis Siviglia pensa a Lautaro Martinez: la situazione

Lautaro Martinez Betis Siviglia
Lautaro Martinez@ Getty Images

Il Betis Siviglia sulle tracce di Lautaro Martinez. È questa la bomba di calciomercato Inter che rimbalza dalla Spagna. L’argentino però non dovrebbe muoversi a gennaio. 

In casa Inter l’attenzione mediatica è spostata tutta sul caso legato al rinnovo di Mauro Icardi. Le nubi sul futuro del capitano nerazzurro non sembrano ancora essersi diradate ma l’ex doriano non è l’unico a spaventare i tifosi interisti. Stando a quanto rivelato dal ‘Diario de Sevilla’, il Betis avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez. Il ‘toro’ è stato protagonista assoluto della sfida di Coppa Italia contro il Benevento grazie ad una doppietta che evidenzia ancor di più il grande talento di un ragazzo che chiede a gran voce un minutaggio più elevato. Chiuso proprio da Icardi però Martinez ha vissuto anche momenti di tensione con lo stesso Spalletti nelle scorse settimane. Proprio approfittando di queste vecchie ruggini il Betis Siviglia vorrebbe inserirsi nella corsa all’attaccante ex Racing.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Betis su Lautaro Martinez

Il quotidiano spagnolo evidenzia come il vice presidente del Betis (nonché uomo mercato), Lorenzo Serra Ferrer, sarebbe pronto a chiedere il giocatore all’Inter. L’idea del club andaluso è proprio quella di assicurarsi un attaccante che possa andar via in prestito a caccia di un minutaggio più elevato. Martinez in questo senso potrebbe essere il profilo ideale per il Betis che lascerebbe andar via l’ex romanista Sanabria. Gli scontri verbali avuti tra la sua famiglia ed il tecnico Spalletti sembravano poter porre le basi per un addio a gennaio ma al momento la situazione sembra rientrata con l’Inter che non è intenzionata a cederlo in virtù anche delle difficoltà nel reperire un sostituto e dello spinoso caso Icardi.