Calciomercato Juventus, possibile addio di Benatia a gennaio: due club su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Juventus, possibile addio di Benatia a gennaio: due club su di lui

Benatia Calciomercato
Benatia (Getty Images)

Il futuro di Benatia potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il marocchino vanta estimatori in Inghilterra e in Francia

Medhi Benatia non sta attraversando il suo miglior momento di carriera. Il centrale marocchino ha collezionato finora solamente 6 apparizioni in stagione, per un totale di 540′. Visti i 31 anni e la sua voglia di essere ancora protagonista è possibile che il difensore possa lasciare la Juventus a gennaio per accasarsi altrove.

A certificare il momento di difficoltà ci ha pensato lo stesso calciatore, che sul suo profilo ‘Instagram’ si è detto felice dei numerosi messaggi di sostegno ricevuti dai suoi supporters. A gennaio alcuni club potrebbero bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul classe ’87.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, possibile addio a gennaio di Benatia: United e Marsiglia ci pensano

Visti i pochi minuti di gioco in stagione, Benatia potrebbe lasciare a gennaio la Juventus. Nonostante le poche presenze, il calciatore continua ad avere un discreto mercato tra Premier League e Ligue 1. La valutazione non è proibitiva, aggirandosi attorno ai 20 milioni di euro.

In Inghilterra il calciatore potrebbe approdare al Manchester United, alla ricerca di un difensore in grado di risolvere la grana dei gol subiti (31 in 19 gare di campionato). In Francia invece il marocchino può vantare la stima del tenico del Marsiglia Rudi Garcia, che lo ha già allenato con profitto nella sua esperienza in giallorosso e lo riabbraccerebbe più che volentieri.