Calciomercato Inter, sfida tutta italiana per Nandez: spunta l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

Calciomercato Inter, pronta un’offerta del Cagliari per Nandez

Nandez Inter Cagliari
Nahitan Nandez (Getty Images)

Il Cagliari fa sul serio per Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors nel mirino dell’Inter. Pronta una nuova offerta da parte del club sardo. Le ultime

Si preannuncia una sfida tutta italiana alquanto inedita in sede di calciomercato. Il nome conteso è quello di Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors tra i migliori in campo nella finale di ritorno della Copa Libertadores. Proprio il ‘Superclasico’ del Bernabeu avrebbe convinto Inter e Fiorentina a puntare sull’uruguaiano. Negli ultimi giorni è però spuntata una terza squadra interessata al giocatore, il Cagliari di Giulini, che sembra fare davvero sul serio per il classe 1995.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, il Cagliari sfida i nerazzurri per Nandez: pronta una nuova offerta

Il club sardo ha già offerto 9 milioni di euro al Boca Juniors per il 50% del cartellino di Nandez. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, però, la dirigenza rossoblù sarebbe addirittura pronta a formulare una nuova proposta di 15 milioni di euro per il 70% del cartellino del giocatore. L’offerta non prevede alcuna collaborazione da parte dell’Inter. Inoltre, ci sarebbero già stati dei contatti con l’entourage del 22enne per parlare dell’eventuale contratto. Il club nerazzurro è avvertito.